Questo è il nome del banner nella homepage del sito di tappeti inserito oggi, quest’anno abbiamo anticipato l’apertura domenicale del periodo natalizio di un mese, per consentire ai clienti di fuori città di scegliere direttamente in negozio a vedere i tappeti. Inoltre giovedì 1 novembre e la domenica non occorre pagare l’AREA C per raggiungerci in auto. Comunque è facile raggiungere il nostro negozio di tappeti classici e moderni anche con i mezzi pubblici, con una delle due linee metropolitane oppure i numerosi tram e autobus della zona.
Negli ultimi anni, una delle domande più frequenti riguarda l’apertura della domenica. Il commercio elettronico cresce rapidamente anche in Italia ma siamo il fanalino di coda in Europa. Molta gente non è abituata ad acquistare per corrispondenza oppure ha esigenze particolari e quindi la visita in negozio semplifica la scelta.
Tappeti Missoni
L’acquisto del tappeto, moderno o classico, è spesso una decisione di vari componenti della famiglia, quindi la visita nello show room consente di esprimere le proprie preferenze sul posto e scegliere facilmente. Facciamo il caso del tappeto per la cameretta, anche se decidono i genitori l’acquisto, spesso i piccoli possono esprimere la propria opinione.
Fa bene ricordare che fino al 12 novebre continua la promozione dei tappeti Missoni Home con risparmi fino al 50%. Come già scritto, il marchio Missoni è da quasi sei decenni sintesi tra innovazione e tradizione, provocazione e richiamo di materiali classici come la lana, stile futuristico che si rifà alle avanguardie italiane di inizio Novecento e centenaria cultura italiana del filato. Arredamento d’interni e quindi tappeti moderni di qualità e stile.