Cose di Casa sceglie il tappeto SITAP Gabrielle nel numero di maggio 2019

Nel numero di maggio 2019, la rivista italiana Cose di Casa ha scelto il tappeto SITAP Gabrielle 616L/Q41 per il disegno grafico. Una bella soddisfazione per il team dei designer anche per il posizionamento. Infatti questo tappeto è stato posizionato ai piedi del divano Leale di Divani&Divani by Natuzzi. Per informazioni aggiornate sui tappeti SITAP, leggi l’articolo “Tappeti SITAP: nuovi modelli 2019“.

copertina di Cose di Casa: la redazione ha scelto il tappeto SITAP Gabrielle

Nella composizione di Cose di Casa, sul pavimento in parquet di rovere, il divano Natuzzi è caratterizzato dalla seduta bassa e profonda con alto schienale, il tappeto SITAP Gabrielle scelto è geometrico e bicolore.

Ben 17 diversi design, ad esempio, hanno dato vita alla collezione SITAP Gabrielle. Tutti i tappetidella collezione Gabrielle sono disponibili in due dimensioni standard. La prima è di centimetri 160×235, mentre la seconda dimensione che è disponibile è di centimetri 195×280.

la rivista Cose di Casa ha pubblicato sul numero di maggio 2019 uno dei 17 modelli di tappeti SITAP Gabrielle

Ogni singolo tappeto appartenente a questa nuova ed affascinante collezione presenta delle medesime caratteristiche, una qualità che viene ad essere garantita da SITAP, il marchio leader in Italia nel settore dei tappeti. Osservando i dettagli, l’attenzione data ai particolari, l’estrosità artistica espressa da ben 17 diversi design, si potrà constatare l’alta qualità e l’assoluta professionalità di questo celeberrimo brand.

Tappeti SITAP, design di lusso a prezzi convenienti

Una perfetta sintesi tra arte e moda, la quale dà vita a poderosi intrecci nei quali splendono magnifiche fantasie e colori unici. In poche parole, è da ammettere come tutti i tappeti della SITAP siano perfettamente in grado di donare ad ogni ambiente una personale ed esclusiva anima. Una creatività, quindi, che potrà essere particolarmente apprezzata proprio andando a scaricare il nuovo catalogo pdf dei tappeti SITAP.

Altra importante peculiarità che contraddistingue l’intera produzione di tappeti SITAP, è propriamente data dall’assoluta facilità con la quale si potrà provvedere sia alla loro pulizia così come alla loro manutenzione. Ogni singolo tappeto, inoltre, viene ad essere tessuto su un telaio meccanico.

Caratteristiche tecniche del tappeto SITAP Gabrielle

Per quanto riguarda i materiali utilizzati nella produzione dei tappeti della SITAP, sarà facile constatare che essi risulteranno essere il cinquanta per cento polipropilene e il restante cinquanta per cento viscosa, ossia seta vegetale. Dallo spessore di 0,4 centimetri, quindi, l’intera collezione di tappeti Gabrielle, risulterà essere lucente, e questo dipende proprio dal fatto che, per la loro realizzazione, è stata utilizzata viscosa per il cinquanta per cento.

dettaglio del tappeto SITAP Gabrielle 609L/Q41
dettaglio del tappeto SITAP Gabrielle 609L/Q41

Ecco una rapida scheda del tappeto moderno SITAP Gabrielle:

  • fibra: 50% viscosa (chiamata anche seta vegetale), 50% polipropilene
  • dimensioni standard: cm.160×235 e cm.195×280
  • dimensioni personalizzate:no
  • spessore: cm.0,4

Download catalogo tappeti SITAP

Scaricare il nuovo catalogo pdf dei tappeti SITAP, sarà come aprire la finestra su tutto un mondo fatto di lusso a prezzi più che convenienti. D’altra parte, tutta la produzione di questi tappeti, è appositamente creata al fine di poter ridisegnare ogni tipo di ambiente.

In conclusione, proprio per poter constatare direttamente in prima persona come i tappeti SITAP siano espressione didesign di lusso a prezzi convenienti, si suggerisce di scaricare il nuovo catalogo pdf dei suoi tappeti.

catalogo tappeti SITAP My Style