Quando le riviste di arredamento scelgono di pubblicare un tappeto moderno che trattiamo, allora abbiamo un segnale chiaro e forte delle nostre scelti. Infatti ogni hanno vediamo migliaia e migliaia di tappeti e dobbiamo selezionare quelli più adatti alla nostra clientela. La pubblicazione dei nostri pezzi sulle riviste ci rassicura e dimostra la nostra chiarezza di visione.
Negli ultimi anni, le riviste per la casa hanno spesso mostrato i nostri prodotti, questa volta Cose di Casa del mese di maggio ha pubblicato il tappeto moderno Florence beige fatto a mano in India composta da 50% lana e 50% seta. Questo manufatto è disponibile anche in altri colori standard (avorio, rosso, nero, viola) e il vantaggio è la possibilità di personalizzare sia la dimensione e sia il colore. In questo caso si entra nell’ambito dei tappeti su misura e all’interno del blog esistono altri interventi a proposito.
Ho domandato all’edicola informazioni sulla rivista è sostiene che Cose di Casa, assieme a Casa Facile, è la rivista più letta e venduta. Si tratta di un mensile ricco di idee riguardanti gli interni con suggerimenti per arredare la casa ed eventuali ristrutturazioni. Quindi risulta il giusto periodico di informazione per il grande pubblico interessato sia a trovare accessori per arredare come un tappeto moderno e sia esempi e consigli per ristrutturare i propri spazi abitativi.