Nel settore dell’arredamento e degli accessori per la casa, è una corsa contro il tempo per anticipare le nuove tendenze, proprio come succede nel mondo glamour della moda. Realizzare nuove collezioni, campioni, cataloghi e mettere in moto il meccanismo di produzione richiede investimenti e tempo, risorse sempre più scarse nell’economia globalizzata.
Nella nostra realtà aziendale, internet costituisce una risorsa preziosa poichè gli investimenti sono limitati e i tempi di realizzazione molto contenuti. Inoltre consente di ottenere in maniera anonima il feedback dai clienti, sia attraverso gli ordini e sia tramite l’analisi delle pagine più interessanti per visitatori del sito.
Questa è la semplice motivazione del lancio di un mini-catalogo di nuovi design, per testare e conoscere l’apprezzamento dei nuovi modelli di tappeti moderni. Questa anteprima di tappeti moderni si riferisce a 3 design con alcune varianti di colore con un totale di 10 nuovi modelli.
Negli ultimi giorni, gli articolo sono stati aggiunto nel negozio on-line e disponibili all’acquisto. Ogni tappeto dispone di una esauriente scheda tecnica, oltre alle dimensioni e ai prezzi. Nonostante si tratti di un’anteprima, è stato approntato uno stock minimo per consentire le consegne in tempi ragionevoli, quindi dopo l’ordine la consegna avviene entro 20 giorni.
Lo stile di questa nuova collezione di tappeti contemporanei corrisponde alle esigenze di arredamento moderno, le dimensioni sono medio e piccole (eventualmente in futuro si può valutare anche la dimensione grande cm.200×300 in caso di richieste del mercato) con varianti di colori adatte alle case attuali. Tutti i dettagli sono presenti sul sito, ecco una veloce presentazione.