La nuova collezione di tappeti moderni Ligne Pure

Questa è una breve anticipazione della collaborazione dell’azienda belga Ligne Pure con la nostra azienda e il lancio in Italia della collezione 2012 di tappeti moderni Ligne Pure. Ligne Pure è sempre stato sinonimo di prodotti fatti con materiali delle più alte qualità combinati con un lavoro artigianale tradizionale e un elegante design. Quando è stata introdotta la novità dei tappeti fatti a mano nella linea Ligne Pure, si è aperto un intero nuovo mondo di creatività che ha permesso al marchio di lavorare con una vasta serie di tessuti, tecniche e materiali.

La linea mostra i continui sforzi di miscelare un artigianato superiore ispirato da distintivi disegni di progettazione. Questi tappeti decorativi provengono da tutto il mondo e sono prodotti con i migliori materiali. Ligne Pure trasforma creatività e immaginazione in bellezza che si armonizza con qualsiasi scelta di design di interni. I tappeti Ligne Pure sono disponibili in diverse misure, ma anche su misura. Questi tappeti spaziano dalla classica semplicità a un design di tendenza e miscelano rinfrescanti e nuove idee di stile con un’ottima qualità e un eccellente servizio, nonché un prezzo conveniente.L’intento primario del marchio è quello di aiutare il cliente a portare un tocco finale perfetto alla propria casa.

Altre notizie interessanti:

  1. Ecco in anteprima la nuova collezione tappeti moderni Arte Espina 2011 Con la serie più popolare significa tuffarsi nel colorato mondo dei tappeti Arte Espina: colori intensi e moderni, un mix...
Taggato con: , , , , , ,
Pubblicato in novità