Il tappeto Shiny è in vetta alla classifica di vendite dei tappeti moderni 2013, introdotto in catalogo in autunno, questo tappeto moderno ha riscosso ampio successo di pubblico in breve tempo. Complici del successo la disponibilità di 6 varianti di colore. Quindi non sorprende che la scelta della redazione della rivista per la casa Cose di Casa sia caduta proprio su questo tappeto moderno.
Il motivo dello Shiny è semplicemente basilare: una cornice dello stesso colore del interno ma realizzata in materiale setoso. Il tappeto moderno Shiny pubblicato a gennaio su Cose di Casa è realizzato a mano in India con materiale naturali: la cornice esterna è realizzata in viscosa (seta vegetale) e l’interno in lana, con quattro dimensioni standard: cm.80×150, cm.120×170, cm.170×240, cm.200×290

Opzioni del tappeto moderno Shiny
Il modello pubblicato da Cose di Casa è di colore rosso, secondo i dati di vendita non è il preferito dagli italiani che è il silver (argento). Ecco l’elenco completo dei colori disponibili, delle dimensioni e dei prezzi:
- tappeto moderno Shiny aqua blue
- tappeto moderno Shiny chocolate
- tappeto moderno Shiny red
- tappeto moderno Shiny sand
- tappeto moderno Shiny silver
- tappeto moderno Shiny taupe