Trasporto gratuito sulla collezione di tappeti moderni

Back-to-school è la tipica inziativa che in settembre le aziende promuovo negli Stati Uniti con la ripresa della scuola e ritorno alla vita di routine. In italiano alcuni offrono sconti con il titolo “Ritorno a scuola” o anche “Bentornata a scuola” o altri slogan simili. Noi abbiamo preferito uno slogan molto più semplice e speriamo anche più chiaro, il trasporto gratuito in tutta Italia e isole comprese vale EUR 15: ci sembra un messaggio chiaro e preciso.

L’interesse dei consumatori per i tappeti moderni è in crescita continua, quindi abbiamo deciso di offrire il trasporto in Italia a costo zero fino alla fine del mese di settembre. In estate, in vista delle vacanze è comune in molte famiglie rinviare gli acquisti anche quando si è già scelto con precisione l’oggetto e le caratteristiche.

In generale il settore dell’arredo subisce un rallentamento per poi riprendere con l’inizio delle scuole e dell’attività lavorativa. Con questa promozione intendiamo dare un aiuto nella scelta a quelli che hanno già deciso e hanno rinviato l’cquisto del tappeto.

L’iniziative si riferisce ai prodotti nel catalogo dei tappeti moderni che includono oltre 130 modelli disponibili in numerose dimensioni che corrispondono al catalogo dei tappeti in acrilico effetto lana (cioè al tatto sembrano lana) realizzata a mano in Cina e quelli in pura lana vergine fatti a mano in India.

Per semplificare l’individuazione dei tappeti con la promozione, abbiamo segnalato gli articoli con una piccola icona sull’angolo in alto a sinistra del tappeto. L’immagine mostra un piccolo furgone (per simboleggiare il trasporto) che è stato barrato perchè non si paga.

Qui a fianco il tappeto Wave green, un design moderno e dinamico di un tappeto molto apprezzato, ambientato in una casa comune dei tempi moderni. Naturalmente anche questo tappeto moderno ha il trasporto gratuito: