Tappeto moderno Esprit Home su Casa Facile

A dicembre le riviste dedicano alcuni articoli alla decorazione della casa in tema natalizio. Dalla copertina del numero di dicembre 2013 di Casa Facile, il clima festivo appare immediatamente evidente con addobbi, arredamenti in stile, accessori per la casa e naturalmente qualche tappeto moderno.

Non solo la copertina è decorata con l’albero di Natale inevato, c’è ampio spazio per 100 idee dell’ultimo minuto per organizzare la festa più importante dell’anno. L’articolo molto pratico, ti invita a scegliere il tuo stile e vengono suggerite le ultime tendenze: dal mood più tradizionale a quello contemporaneo. Qual è quello che fa per te?

Il tappeto di Esprit Home è stato inserito nello stile Nordico. assieme al divano Belem bicolor di Ligne Roset, al tavolo in legno bambù di We:Do:Wood, il giallo cuscino Puzzle Mix di Hay decorato da triangoli in due freschissime nuances, la sottile e sinuosa lampada Bellevue AJ2 di &tradition adatta a leggere in poltrona, lo scaffale Stockholm in legno indiano che sembra uno scrigno cubista per i libri di Maisons du Monde.

Infine il tappeto moderno Society circle in acrilico richiama dei fiori con i giochi di geometrie in giallo del catalogo Esprit Home. I tappeti moderni presentano un modello in diverse dimensioni e ridimensionano il motivo in proporzione. Questo modello, con fiori in rilievo e intarsi geometrici, è disponibile esclusivamente nella dimensione cm.160×230 in 4 colori, oltre alla versione in giallo pubblicato su Casa Facile, è disponibile in marroso, avorio e rosso.

Normalmente sul blog i lettori visualizzano i dettagli dei tappeti in una galleria fotografica con varie immagini, in occasione del Natale un piccolo video con sottofondo musicale in tema.