Tappeti Vondom: progettati per l’esterno, ideali per l’interno

Una giovane azienda spagnola con sede a Valencia sta puntando al mercato globale con prodotti di design per interni ed esterni: una volta tanto…la produzione non è realizzata in Estremo Oriente ma in Europa, per la precisione a Valencia. Un’impresa che punta alla qualità dei materiale abbinata al prestigio di designer di fama internazionale per proporre prodotti di arredamento innovativi.

Nel 2013, Vondom ha presentato la collezione di tappeti Vondom progettata dagli stessi creativi che hanno curato gli altri accessori per la casa: Ora-ito, Stefano Giovannoni, Ludovica + Roberto Palomba, Javier Mariscal, Karim Rashid, A-cero y Ramón Esteve e altri. L’azienda si è già imposta sulla scena internazionale con mobili, illuminazione, fioriere e vasi. Molto interessante dal punto di vista estetico lo sforzo dei designer di continuità estetica delle collezioni, quindi i tappeti di Karim Rashid continuano lo stile dei vasi e dei mobili già realizzati per l’azienda.

tappeto moderno di Karim Rashid per Vondom

tappeto per esterni ed interni Twist & Shout del designer Karim Rashid per Vondom

L’attuale produzione di tappeti Vondom comprende 47 pezzi moderni progettati per l’esterno e ideali per l’interno. Il materiale in polietilene garantisce la resistenza ai raggi UV e il materiale sintetico non teme l’acqua e l’umidità, contrariamente ai tappeti persiani e classici oppure ai tappeti contemporanei realizzati per interni. Quest’ultima caratteristica rende i prodotti per pavimento di Vondom particolarmente adatti anche per interni.

No related posts.

Taggato con: , , , , , , , , , ,
Pubblicato in novità