Tappeti moderni Esprit Home su Cose di Casa (febbraio 2016)

Arredare casa con dei tappeti moderni è sempre molto impegnativo, sono tantissime in effetti le cose a cui pensare, gli abbinamenti su cui ragionare, i colori da accoppiare, i mobili e i complementi di arredo che nella realtà potranno tornare davvero utili e non essere soltanto fini a sé stessi.

Le riviste dedicate alla casa, all’arredamento e ai complementi di arredo sono ricchi di indicazioni e suggerimenti per aiutare il pubblico ad una scelta consapevole. Gli addetti ai lavori, ognuno nella propria nicchia, ha sviluppato delle competenze specifiche in aree precise. Invece i consumatori si basano molto sull’intuito, sul proprio buon gusto e naturalmente sull’esperienza di amici e familiari.

Un nuovo canale di informazioni competente è quello delle riviste specializzate sul mondo della casa e arredamento, ogni mese propongo le novità del settore e filtrano le soluzioni più adeguate. Le edicole espongono numere riveste, Cose di Casa, Casa 99 Idee, Casa Facile, Grazia Casa, Casa Chic e tante altre, in pratica ogni editore pubblica almeno una rivista mensile di arredamento e design per la casa.

Cose di Casa febbraio 2016

Cose di Casa febbraio 2016

Nell’ultimo decennio, Cose di Casa si è dimostrata una delle riviste più lette del settore, nonostante il prezzo di copertina molto basso è diventata la rivista per gli amanti dell’arredamento con numerosi argomenti trattati da specialisti:

  • camere
  • cucina
  • norme e leggi per ristrutturare l’abitazione
  • bagno
  • soggiorno
  • balconi
  • accessori per la casa (tappeti, sedie, illuminazione)

Ogni stanza della casa necessità di mobili adatti all’uso che se ne dovrà fare, per esempio scegliere la cucina che per gli appassionati dei fornelli è la stanza dove si passerà la maggior parte del tempo libero, richiede di un’oculata scelta. Ci sono tanti stili da considerare e tanti generi, moderno, rustico, semplice o tecnologia, con molti ripiani e con scaffali, con mensole o con una penisola in stile americano a cui ci si può appoggiare per cucinare, per colazione e per pranzi veloci, dipende dal nostro stile di vita.

tappeto moderno Esprit Home ambientato

tappeto moderno Esprit-Home ambientato modello Motion in Colour verde tinta unita

Come per la cucina anche il salotto è tra una le stanze della casa che necessitano di particolare attenzione per essere arredate. Come menzionato precedentemente molto dipende anche dallo stile di vita, se siete persone che ricevano spesso gli amici a casa, amate guardare la tv nelle comodità del vostro sofà, oppure addirittura seduti a terra sul tappeto e siete persone molto moderne, scegliere i complementi di arredo per il salotto è molto importante.

Un esempio sono i tappeti moderni, scegliere quelli più di moda come per esempio quelli di marca Esprit Home in acrilico lavabili a mano potrebbe rivelarsi una scelta di sicuro molto azzeccata. All’aspetto semplici tappeti, sono studiati per stare bene in ambienti di stile moderno, vivace e colorato (tappeti moderni).

Il numero di febbraio 2016 di Cose di Casa ha pubblicato il tappeto moderno Colour in Motion di Esprit Home, lo stesso brand internazionale pioniere nell’introduzione di abbigliamento di qualità a prezzo sostenibile, clicca qui per il download gratis di Cose di Casa febbario 2016.

I tappeti moderni Esprit Home, sono davvero molto particolari, ci sono diversi modelli tra cui scegliere, le misure vanno, infatti, da: 140×200, 170×240, 120×180, 200×300, l’originale forma circolare dal diametro di 200 cm e la misura più piccola di 90×160. I colori sono Yellow, Brown e Sand.

Tappeto moderno Esprit Home

Nello specifico il modello di forma circolare Esprit Home è tra quei tappeti moderni di cui ci si innamora subito e pubblicato su Cose di Casa, proprio quello di colore giallo chiamato “COLOUR IN MOTION YELLOW”, grazie all’intreccio circolare, riesce a regalare ad ambienti troppo scuri e statici un senso di movimento e una maggiore luminosità. Tutti i tappeti di Esprit Home sono disponibili nella forma rettangolare, questo modello è disponibile anche in forma rotonda.

tappeto moderno rotondo Esprit Home

Il colore è davvero molto vivace e riesce a dare luce all’ambiente dove viene posizionato, sotto un tavolinetto anche trasparente oppure nel centro della stanza la sua forma circolare e il suo colore giallo permetteranno di dare movimento e maggiore vivacità alla stanza, meglio se l’arredamento è di stile moderno.

Esprit home e un’estensione del brand Esprit che si occupa di abbigliamento giovane a prezzi accessibili, così che anche i prezzi dei tappeti sono in linea con il brand e vengono venduti a prezzi davvero ottimi, vedi il catalogo on-line dei tappeti moderni. Le numerose tematiche di tappeti moderni sono fatti a mano in materiale acrilico, di altezza di circa un centimetro, possono essere lavati con acqua e puliti tranquillamente con un’aspirapolvere o con un battitappeto. Regalate un po’ di luce e vivacità alla vostra casa, considerate l’acquisto di uno dei tappeti moderni Esprit Home.

Altre notizie interessanti:

  1. Tappeti moderni sulla rivista Cose di Casa La rivista Cose di Casa, leader in Italia nel settore arredamento per numero di lettore, ha selezionato dal nostro sito...
  2. Tappeto moderno Esprit Home su Casa Facile A dicembre le riviste dedicano alcuni articoli alla decorazione della casa in tema natalizio. Dalla copertina del numero di dicembre...
  3. Nuovo catalogo tappeti moderni Esprit home 2012 Anteprima dei tappeti moderni della nuova collezione Esprit home 2012 con un'ampia galleria fotografica delle novità.Leggi altro ›...
  4. Tappeti Esprit Home: ora shop on-line I tappeti moderni della griffe Esprit si rivolgono allo stesso target dell’abbigliamento casual che ha reso questo marchio famoso e...
  5. I tappeti Esprit Home certificano i tappeti GoodWave privi di lavoro infantile Durante il 2012, GoodWeave raggiuge alcune tappe sorprendenti. Più di 148.000 tappeti sono stati venduti nel mondo con l’etichetta GoodWeave,...
Taggato con: , , , , , , ,
Pubblicato in novità