Tappeti Esprit Home: ora shop on-line

I tappeti moderni della griffe Esprit si rivolgono allo stesso target dell’abbigliamento casual che ha reso questo marchio famoso e desiderato nei 5 continenti: colori luminosi, forme giovanili, stile fresco e un ottimo. Così pure la collezione dei tappeti contemporanei di Esprit Home, il brand dedicato all’arredamento e oggettistica per la casa, condivide principi e valori. La nuova collezione presenta un’esclusiva gamma di tappeti tessuti con la massima cura e dall’elegante design, disponibili sul www.tappeti.it con schede prodotto complete di prezzo, descrizione e immagini.

tappeti moderni esprit home 2013

Il successo internazionale di questi tappeti moderni, ci ha spinto a realizzare un negozio on-line esclusivamente per questa griffe: www.esprithome.it. Si tratta di una collezione molto eterogenea per dimensioni e forme. Infatti nella stessa collezione sono presenti, oltre alla classiche dimensioni dei tappeti retangolari, anche i modelli rotondi e quadrati. I tappeti monocromati si alternano a vivaci fantasie di colori, oltre alle immancabili geometrie (modello MANDALA, ORIENTAL LOUNGE, IN BEST CIRCLES). Inoltre è prevista un’ampia gamma di tappeti a tinta unita e shaggy, i tappeti a pelo lungo.

Compra on-line i tappeti moderni di Esprit Home

Altro fattore di rilievo sono i tappeti per bambini, anche in questo caso disponibile i rotondi e le dimensioni contenute adatte alle camerette. La tessitura si caratterizza per spessore e morbidezza del filo che donano alla superficie un aspetto lucente e ne garantiscono la resistenza alle macchie ed allo sporco. Il filo ritorto valorizza le sfumature dei colori che si mescolano in un universo di perfetto cromatismo.

La nuova collezione presenta un’esclusiva gamma di tappeti tessuti con la massima cura e dall’elegante design. I suoi modelli, dal consueto stile moderno/contemporaneo, soddisfano esigenze arredative di vario tipo. Una collezione che seduce per le sfumature delicate di colore delle fantasie che donano ai tappeti un aspetto armonioso.

Come comprare on-line i tappeti moderni di Esprit Home

Il sito monomarca EspritHome.it è organizzato per evidenziare l’ampio catalogo e consentire al compratore di ricercare velocemente la tipologia di modello senza scorrere l’intero catalogo. Nella menu a sinistra il ricercatore sceglie diversi criteri:

  • destinazione (tappeti per bambini)
  • dimensione (tappeti molto piccoli, piccolo, medio, grande, molto grande)
  • forma (passatoia, quadrato, rotondo, sagomanto)

Nella prossima versione, tra le varie migliore sarà integrata la possibilità di scelta per colore.

scheda prodotto tappeti esprit home

Nella scheda prodotto, proprio sotto al nome del modello, abbiamo indicato varie informazioni dei tappeti:

  • il materiale
  • l’altezza
  • le dimensioni standard disponibili
  • il tempo di consegna
  • il costo di trasporto

Oltre alla foto intera, abbiamo inserito altre immagini in dettaglio e ambientate per mostrarne le caratteristiche. Naturalmente non poteva mancare lo spazio per la condivisione tramite i sociale network (FaceBook, Twitter …)

Il pagamento rimane uno dei temi più sensibili agli acquirenti on-line. Contrariamente a quanto succede all’estero, dove i siti di commercio elettronico consentono il pagamento solo tramite carta di credito, il nostro negozio on-line prevede il pagamento con numerose modalità:

  • pagamento con carta di credito, tramite la piattaforma sicura di PayPal
  • pagamento con bonifico bancario anticipato
  • pagamento in contrassegno alla consegna, il cliente paga in contanti al momento della consegna del tappeto

Compra on-line il tuo tappeto moderno, sempre soddisfatto o rimborsato

E’ comprensibile la titubanza all’acquisto su internet, senza vedere l’oggetto. Nel caso dell’elettronica di consumo, la scheda prodotto illustra tutte le caratteristiche tecniche dell’oggetto e quindi non ci sono incertezza. Nel caso dell’editoria e della musica, il libro o il DVD è un prodotto standard realizzato da un editore e l’acquisto è relativo al contenuto.

Per questo motivo abbia esteso al nuovo negozio on-line e indicato chiaramente il significato di soddisfatto o rimborsato in ogni scheda prodotto. In pratica, quando arriva il tappeto di Esprit Home a casa del cliente, ci sono 10 giorni di tempo per chiedere il rimborso quando non si è completamente soddisfatti. Il rimborso si prezzo pagato per il tappeto, le spese di trasporto sono a carico del consumatore finale.

Per rafforzare il messaggio e dimostrare la nostra trasparenza, abbiamo indicato anche i modi e i tempi del rimborso che cambiano in funzione della modalità di pagamento del tappeto:

  • pagamento con carta di credito: il rimborso avviene direttamente sulla carta di credito lo stesso giorno in cui riceviamo il tappeto reso
  • pagamento con bonifico bancario: chiediamo al cliente il codice IBAN e procediamo al rimborso tramite bonifico bancario lo stesso giorno in cui ci viene consegnato il tappeto
  • pagamento alla consegna (contrassegno):  chiediamo al cliente il codice IBAN e rimborsiamo l’importo con bonifico bancario nello stesso giorno in cui ci arriva il tappeto

La griffe Esprit Home è controllata da un’azienda finanziariamente solida ed in espansione a livello globale. Siamo rivenditori dei tappeti Esprit da diversi anni e disponiamo di ampie garanzie sulla crescita del marchio anche in Italia. Il piano di investimento in Esprit Home consente il continuo ampliamento della collezione. Oltre a 23 nuovi modelli di tappeti moderni nel 2013, è stata introdotta l’opzione di personalizzare alcuni modelli. La novità consiste nella possibilità di produrre su misura alcuni modelli di tappeti in tinta unita, particolarmente rifiniti con frangia, in materia prima aloe naturale oppure 70% lana della Nuova Zelanda e 30% lana tibetana. Con la prossima edizione del catalogo, il sito sarà rapidamente aggiornato per presentare al pubblico italiano le novità. Il primo passo è vedere questi prodotti, quindi vai sul sito oppure inserisci il tuo indirizzo e-mail e riceverai il catalogo pdf in pochi secondi.

Altre notizie interessanti:

  1. Nuovo catalogo tappeti moderni Esprit home 2012 Anteprima dei tappeti moderni della nuova collezione Esprit home 2012 con un'ampia galleria fotografica delle novità.Leggi altro ›...
  2. I tappeti Esprit Home certificano i tappeti GoodWave privi di lavoro infantile Durante il 2012, GoodWeave raggiuge alcune tappe sorprendenti. Più di 148.000 tappeti sono stati venduti nel mondo con l’etichetta GoodWeave,...
  3. il tappeto Black&White di Esprit su Burda Vivere la casa Il numero di dicembre/gennaio 2011 di Burda – Vivere la casa riporta all’interno uno spazio dedicato agli accessori nella combinazione...
  4. tappeti temporary shop Nei prossimi giorni vi sveleremo l'apertura di un temporary shop in una importante location di MilanoLeggi altro ›...
Taggato con: , , ,
Pubblicato in novità