Tappeti moderni e pregiati per arredare la tua casa personalizzata risparmiando

I tappeti sono essenziali per l’arredamento di una casa,  a volte completano lo stile di una stanza, a volte ne cambiano  completamente  il volto, diventando i protagonisti principali. I bellissimi tappeti moderni disponibili sono adatti ad ogni esigenza e gusto. Qualunque sia l’arredamento di casa vostra, avrete una vasta scelta di colori, materiali, dimensioni e prezzi tra i tappeti moderni proposti.  Vediamo alcune tra le migliori marche:

Per un arredamento  casual e giovanile Esprit Home, tra le sue collezioni di accessori per la casa, propone tappeti moderni dai colori naturali bianco e grigio, per chi ama le linee pulite, facilmente coordinabili con mobili e pareti. Chi ama i colori decisi e il design contemporaneo, sarà conquistato dal modello Circle rosso con bordi sagomati, che da solo dà carattere ad un salone o ad un ingresso.

Anche Tom Tailor, marchio tedesco leader in Europa, propone tappeti moderni vivaci e colorati, dalle linee geometriche, come nel modello Patch, un patchwork nelle tonalità del rosso e della terracotta, per una sensazione di calore e accoglienza in ogni stanza della casa.

Tappeti moderni per bambini

Tra i tappeti moderni per bambini si distinguono i modelli di Arte Espina, che riprende i personaggi delle fiabe con  colori  vividi e disegni semplici e lineari, belli come le illustrazioni dei libri, come nei modelli La Principessa e il Ranocchio   o i simpaticissimi e colorati Cavalli marini su un bellissimo sfondo azzurro mare.

Walt Disney non può mancare quando si tratta di tappeti per bambini, e i suoi personaggi famosi e intramontabili trovano spazio in decine di modelli, ad esempio l’orsetto Winnie insieme ai suoi amici in un bellissimo e morbidissimo modello dai bordi sagomati a forma di albero, stupendo nella cameretta dei bambini da usare per i giochi o ai piedi del letto.

Tappeti moderni di design

I tappeti moderni di Missoni Home confermano l’eccellenza di questo marchio italiano famoso nel mondo, con modelli esclusivi e di classe, ad esempio  il tema floreale su seta del modello Januba, e la morbidezza del pregiato modello Wengen .  

Lo stile nordico dei tappeti moderni di Danskina arrederà la vostra casa con eleganza, mantenendo linee semplici e colori di base come nel design del modello Bold , disponibile in bianco, grigio, nero, in settori alternati,  per completare  un arredamento altrettanto essenziale e preciso.

Il marchio spagnolo Nanimarquina, per i suoi tappeti moderni fatti a mano, predilige un design dalle forme geometriche come nel modello Medina, in settori asimmetrici bianchi e neri, perfetto per un arredamento contemporaneo.

Infine Swarovski propone un serie di tappeti moderni che uniscono tradizione e innovazione, con la base tessuta a mano in Nepal e gli inserti dei famosi cristalli ad arricchire di luce questi tappeti davvero eccezionali.  Come nel modello Noblesse di un meraviglioso color crema o il modello Princess  rosso, entrambi elegantissimi e preziosi.

I tappeti moderni indicati sono solo alcuni esempi dell’immenso catalogo che mette a vostra disposizione oltre 6000 articoli. Sono molte le offerte che vi permetteranno di acquistare tappeti pregiati e di design a prezzi competitivi!