Tappeti design stile natalizio

 

I tappeti sono richiesti durante il periodo invernale, sia perchè il tappeto in lana aiuta a scaldare il pavimento e sia perchè nel periodo autunno/inverno restiamo più tempo tra le mura domestiche e quindi dedichiamo maggior tempo a decorare e abbellire gli interni del focolare domestico. Con l’arrivo delle feste di Natale assistiamo alla rincorsa dei regali e degli oggetti per rendere la casa più accogliente per l’evento atteso tutto l’anno. Le riviste dedicano spazio a questo argomento nei numeri di novembre e dicembre per soddisfare gli interessi del periodo, naturalmente anche i magazine on-line seguono gli stessi criteri.

Per questo non mi sorprende della scelta di Style.it di tre tappeti moderni in tinta unita rosso. Oltre al colore, non ci sono somiglianze visto che sono realizzati da aziende diverse con materiali diversi.

Tappeti Esprit bolle rosse per pavimenti giocosi

Tappeti Esprit

Tappeti Esprit

 

Tappeti con grandi cerchi rossi contraddistinguono il tappeto moderno Esprit in 100% acrilico. Disponibile in diverse dimensioni, da quella più piccola da 70×140 fino alla maxi da 200×300 cm.

 

 

 

 

 

 

 

Tappeti rossi Swarowski e palline dorate

Tappeti rossi Swarowski

Tappeti rossi Swarowski

SWAROVSKI E PALLINE DORATE

Tappeti e cristalli Swarovski e inserti in metallo dorato per il tappeto design Swarovski. In lana e viscosa (utilizzato in sostituzione della lana nei modelli moderni) è ideale per dare un tocco di festa alla casa. Disponibile nelle versioni cm.160×230 e cm.190×290

 

 

 

 

 

 

 

Tappeti rosso Indikon Florence

Tappeti rosso Indikon

Tappeti rosso Indikon

 

Tappeti disponibili nella dimensione standard cm.180×240 e anche sumisura. In lana e seta il tappeto rosso Indikon Florence per dare un tocco di Natale a tutti gli ambienti.

No related posts.

Taggato con: , , , , , , , , , , , , , , ,
Pubblicato in rassegna stampa