Pubblicato su Home Hachette il tappeto Tashen Solo

Le riviste femminili, quelle di moda e quelle specifiche dell’arredamento prestano  un’attenzione crescente al mondo del tappeto, un elemento d’arredo sempre più richiesto nelle case degli italiani. Molte le testate che si rivolgono a noi per scegliere dalla nostra ampia offerta con il vantaggio di poter visualizzare direttamente on-line migliaia di articoli già fotografati.

Sul numero di Novembre 2010 di Home Hachette hanno selezionato il tappeto Tashen Solo nella versione bianco per ambientarlo con una casa molto essenziale tutto colore bianco.

La linea dei tappeti moderni Tashen è caratterizzata dall’altezza e dal peso. Il peso raggiunge i 3.000 grammi/mq. e l’altezza della lana 100% Nuova Zelanda arriva a circa 3 centimetri. Numerosi i fattori che hanno decretato il successo della linea Tashen è la disponibilità di diverse misure standard (cm.120×180, cm.160×230, cm.200×300) oltre alla possibilità di realizzarlo su misura, il livello qualitativo della materia prima e naturalmente la varietà cromatica. Oltre alle tinte unite bianco e al nero, è disponibile a catalogo in vari colori melange. Nella galleria fotografica sono illustrati alcuni esemplari ambientati.

tappeti-moderni-tashen-beige

Immagine 1 di 3