Promozione degli ultimi tappeti Guy Laroche

Guy Laroche è un’azienda francese nota nel campo della moda e negli ultimi decenni anche dei profumi, esiste anche la linea casa e biancheria poco diffusa in Italia. Nei primi anni ’50 lavorava per la maison Dessès Jean e dopo un viaggio negli Stati Uniti nel 1955, fondo il suo atelier di alta moda a Parigi. Nella sua prima collezione, accolta favorevolmente dal mercato e dai critici, riporta in colori vivaci come il rosa, arancio, corallo, topazio e turchese.

Agli inizi del nuovo millennio viene lanciata la collezione di biancheria per la casa, a cui viene affiancato il settore dei tappeti fatti a mano. L’intreccio tra moda, design e arredamento rappresenta una ventata di novità particolarmente interessante per il mercato italiano e la nostra azienda ha partecipato fin dall’inizio a questo nuovo trend di tappeti da design proponendoli sia sul sito per la vendita diretta e sia nel negozio in centro a Milano.

La promozione dura fino ad esaurimento dei pezzi, inizialmente sarò messo in evidenza all’interno del sito e poi lentamente andrà a sparire. In consiglio è di scaricare il catalogo (il metodo più semplice è di indicare il proprio indirizzo e-mail per ricevere il pdf in pochi secondo) per visionare tutti i modelli, infatti sul sito abbiamo presentato solo i modelli di cui esistono più pezzi. Invece se nel catalogo individui un pezzo di interesse, allora consiglio di mandarci un e-mail per verificare la disponibilità.

Nel video, una rapida presentazione animata e musicata di una dozzina di modelli di design di successo. Nella galleria fotografica una rappresentazione più estesa dei tappeti Guy Laroche per consentire all’acquirente di osservarli con calma.