I tappeti moderni presentati dai video

Questo autunno abbiamo introdotto la nuova collezione di tappeti moderni in lana, un catalogo composta da alcune decine di modelli con design contemporanei adatti a diversi ambienti. Questi tappeti fatti a mano, sono realizzati a mano, provengono dall’India secondo le tecniche di lavorazione artigianali.

Quando occorro arredare gli ambienti delle case moderne, questi tappeti rispondono a questa necessità con eleganza e praticità. La disponibilità di 3 dimensioni standard assicura la disponibilità per diversi ambienti:

  • ingresso
  • camera dei bambini
  • sala da pranzo
  • living room

Per illustrare le caratteristiche di questa particolare serie di tappeti moderni, abbiamo realizzato dei semplici video di 30 secondi in cui sono mostrare la varietà di colori e motivi. La collezione include design strettamente geometrici, come il modello Labyrinth, floreali come il modello Magnolia e Poppies, e naturalmente motivi astratti e contemporanei come il Rain e il Laces.

Come per tutti i tappeti moderni e classici presenti sul nostro sito, per effettuare l’ordine si seguono le indicazioni sul sito per effettuare l’ordine on-line. L’altra possibilità è di effettuare l’ordine per telefono chiamando il numero verde. In ogni caso viene inviata la conferma dell’ordine via e-mail nel quale sono indicate le caratteristiche del tappeto ordinato (modello, dimensione e prezzo) e la modalità del pagamento.

Altre notizie interessanti:

  1. 45 tappeti moderni presentati da Al Femminile Nelle riviste come pure sulle web magazine, l’interesse per i tappeti moderni è cresciuto notevolmente e cresce lo spazio dedicato...
  2. Renato Balestra lancia i tappeti moderni La convergenza tra moda e arredamento continua e siamo lieti di annunciare il lancio del brand Renato Balestra nella vendita...
Pubblicato in aggiornamento