Ci stiamo facendo belli per settembre: il nuovo sito

In questi ultimi 2 mesi siamo stati molto impegnati a farci belli completamente impegnati su un progetto che abbiamo continuato a rimandare. Nelle prossime settimane cercherò di scrivere ancora sul blog le informazioni interessanti degli ultimi mesi, ora mi dedico ad un unico argomento. Abbiamo lavorato sul nuovo look del sito e soprattutto a nuove funzionalità che saranno apprezzate dai nostri clienti. Alcune molto innovative.

Nell’insieme la navigazione e la ricerca dei tappeti sarà molto più semplice e l’interfaccia grafica in linea con le recenti tendenze di webdesign. Il nuovo sito è già on-line da ieri, stiamo apportando alcune piccole correzioni e i tecnici spiegano che occorrono alcuni giorni per aggiornare i dati di tutti gli internet provider.

nuovo-sito-tappeti

Come si nota dalla schermata della homepage, per la prima volta abbiamo inserito un forte sconto sui tappeti moderni valido fino alla fine di agosto 2012 per attirare l’attenzione dei visitatori: invece di spendere in pubblicità, abbiamo preferito offrire i nostri tappeti best seller (cioè il miglior rapporto qualità/prezzo) a un prezzo assurdo. Siamo nel business dei tappeti dal 1961 in Italia e da diverse generazioni in Iran, quindi sappiamo che la miglior pubblicità è il passaparola!!

La nuova veste grafica vede anche l’arrivo della nuova collezione di tappeti contemporanei posticipata di qualche mese per i lavori intensi. Abbiamo analizzato i dati degli ultimi anni, abbiamo consultato le previsioni e le tendenze per il futuro per realizzare una soluzione al pavimento delle case e delle abitazioni di gusto attuale. Sfogliando il catalogo si nota subito la prevalenza del tinta unita. L’elemento fondamentale è la scelta di pochi colori per facilitare l’ambientazione con l’arredamento moderno, case luminose e facili da abitare.

Il nuovo catalogo di tappeti contemporanei ha richiesto un notevole sforzo per utilizzare diversi materiali e diverse lavorazioni per consentire ampia scelta di prodotti con il tinta unita. La varietà di stile, colore e gusto è garantita da oltre 200 soluzioni sempre diverse: a volte cambia il materiale, a volte cambia la tecnica di tessitura, a volte cambia l’altezza del vello (gli amanti degli shaggy/pelosi rimarranno soddisfatti dai colori e dagki effetti offerti dai nuovi modelli). Alcuni modelli di grande successo di vendita sono stati confermati e in tal caso sono stati aggiunte nuove dimensioni e/o nuovi colori. E’ il caso dello shaggy Whisper: tinta unita in acrilico molto soffice è ora disponibili nel doppio dei colori e moltissime dimensioni (dal piccolissimo scendiletto cm.65×135 al gigantesco cm.200×300 da posizionare sotto un tavolo da pranzo).

Devo rimandare ad un altro giorno la presentazione delle novità….in realtà è sufficiente fare un giro sul sito per vedere alcune delle novità più evidenti. Nelle prossime settimane siamo impegnati ad ampliare il sito con nuovi tappeti per farci per belli per l’arrivo di settembre.

Altre notizie interessanti:

  1. Nuovo catalogo tappeti moderni Esprit home 2012 Anteprima dei tappeti moderni della nuova collezione Esprit home 2012 con un'ampia galleria fotografica delle novità.Leggi altro ›...
Taggato con: , , , ,
Pubblicato in novità