Anche Excite raccomanda Persian House ai suoi lettori

Sempre più spesso blogger e portali ci menzionano come punto di riferimento nella vendita di tappeti. L’ultimo articolo è apparso sul noto portale generalista Excite intitolato Guida all’acquisto dei tappeti orientali delle migliori marche di cui riporto di seguito la citazione:

Il marchio lombardo offre il suo vasto assortimento anche al resto della penisola, con consegne assicurate e sovrapprezzi di pochi euro. All’interno del catalogo spicca la delicatezza dei persiani più antichi, il caratteristico tappeto stretto Jaijim, da 750 euro a 1.930, o ancora la perfetta manifattura dei modelli più recenti (magari con “solo” cento anni sulle spalle, come lo Zigler, da 540 euro a 6.600). Persian House tratta anche dimensioni su richiesta, nel caso di alcuni modelli nepalesi.

E’ superfluo ricordare che non si tratta di un’inserzione o un articolo sponsorizzato dalla nostra azienda. Infatti la nostra società non dispone di budget promozionali, la miglior pubblicità è sempre il passa parola di clienti soddisfatti.

Guida all’acquisto dei tappeti orientali delle migliori marche

Altre notizie interessanti:

  1. Gli Esperti raccomandano i nostri tappeti moderni Nella guida all'acquisto sui tappeti moderni, si afferma chiaramente che la nostra qualità è sicuramente migliore dei tappeti dei grandi...
Pubblicato in rassegna stampa