designer italiani per i tappeti moderni di Sartori

Luigi Sartori è un’azienda italiana fondata nel 1882. La Sartori è stata la prima azienda italiana a produrre tappeti di design fatti a mano nei paesi che usano da secoli le tecniche produttive tradizionali.

L’azienda, dopo essersi appoggiata a fornitori locali ha deciso di costituire una organizzazione produttiva propria diretta da manager italiani per poter seguire il mercato in tutte le sue richieste. La caratteristica che contraddistingue la Sartori è i riuscire a consegnare in 60 giorni qualsiasi misura e disegno che il cliente richieda.

I cataloghi dei tappeti moderni Sartori si suddividono in diverse linee di design con stile differenziati. Stiamo concludendo l’inserimento della linea Burano, la più ampia caratterizzata da disegni geometrici e stilizzati. Naturalmente sul sito presentiamo tutti i modelli esisistenti a catalogo ed è possibile scaricare direttamente il catalogo pdf.

L’inserimento dei modelli della collezione Burano continua e contemporaneamente è iniziato anche l’aggiunta di tappeti delle altre linee per mostrare la varietà della produzione.