A Cose di Casa piacciono i nostri tappeti moderni

copertina Cose di Casa luglio 2013
copertina Cose di Casa luglio 2013

Il mondo della stampa è affascinante, un giorno chiama una giornalista e ti chiede una foto con la scheda tecnica da inserire in un articolo per la rivista. Qualche giorno dopo ti chiamano dalla redazione della stessa rivista per chiederti un’immagine, naturalmente è urgentissimo! Ah… serve anche la descrizione.

Qualche giorno dopo ti richiama un altro collaboratore per avere alcune foto. Per cortesia da mandare con urgenza. La mia domanda è sempre la stessa: “In quale numero pensa che verrà  pubblicato questo tappeto moderno”? Normalmente è “nel prossimo numero probabilmente…”

Ecco perchè nel numero di luglio 2013 di Cose di Casa, uscito verso la fine di giugno, ci sono tre foto di tappeti in vendita sul nostro sito. Anzi…sono gli unici tappeti presenti in questa pubblicazione mensile.

Non sorprende, le riviste per la casa hanno un look molto diverso nel periodo estivo… si parla di outdoor, arredamento per esterni e magari anche alcuni esempi per arredare la casa secondaria con risorse limitate.

Di grande interesse l’articolo intitolato “Comprare online in sicurezza”, una semplice guida per i neofiti agli acquisti su internet. Evidentemente dopo i biglietti aerei (per esempio Rynair e eDreams) e il mondo dell’intrattenimento musicale (iTunes, Spotify e tanti altri) i navigatori italiani vogliono compare anche arredamento e accessori per la casa. Per la nostra azienda è una realtà da oltre un decennio, ora l’acquisto on-line diventa un fenomeno di massa.

Per semplicità del lettore, inserisco in questo testo le pagine di Cose di Casa in cui sono pubblicati i nostri tappeti, è sufficiente cliccarci sopra per andare sulla scheda prodotto e procedere all’acquisto.

tappeti Esprit Home
tappeti Esprit Home

 

tappeti moderni Spacedust
tappeti moderni Spacedust

 

tappeti moderni in lana di Persian House
tappeti moderni in lana di Persian House