Ecco in anteprima la nuova collezione tappeti moderni Arte Espina 2011

Siamo in grado di fornire delle anticipazioni sulla nuova collezione tappeti moderni Arte Espina 2011 che verrà presentata agli operatori professionali durante il Domotex di Hannover. In Italia la presentazione formale della collezione ad opera di Sirecom Tappeti avverrà solo ad aprile al Salone del Mobile a Milano, quindi è un’anticipazione di diversi mesi!!

La disponibilità a magazzino dei articoli della nuova collezione è garantita dalla fine del mese di gennaio, noi abbiamo voluto già inserirli sul sito per consentire di scegliere in anticipo tra i pezzi più interessanti. Le misure rimangono invariate rispetto al passato, naturalmente cambiano i tempi e sono state inserite nuove forme, come la serie Bizarre Bazar.

Con la serie più popolare significa tuffarsi nel colorato mondo dei tappeti Arte Espina: colori intensi e moderni, un mix di materiali straordinario e forme insolite ravvivano la quotidianità. L’alternanza tra vecchio e nuovo, tradizione e innovazione, stabilisce nuovi standard e mette perfettamente in risalto qualsiasi spazio abitativo.

Ecco alcune chiare immagini in anticipazione di questa serie di tappeti moderni per stupire e piacere (attendi qualche istante per il caricamento delle immagini).

Altre notizie interessanti:

  1. anticipazione catalogo Arte Espina 2011 A gennaio di ogni anno Arte Espina presenta al pubblico il nuovo catalogo a Domotex, la manifestazione internazionale del settore....
  2. cosa sono i tappeti Living Mats di Arte Espina Stiamo inserendo i tappeti moderni Living Mats creati da Arte Espina per bagni e cucina. Tappeti eleganti con design moderno.Leggi...
Taggato con: , ,
Pubblicato in novità